FLACONI NON IMMESSI NELL' AMBIENTE

continua a ricaricare il TUO flacone infinite volte

Come fare il Bucato del Bebè!

bucato bambini

Il bucato di tuo figlio sicuro ed igienizzato grazie ai detersivi alla spina Lavaverde!

Si sa, è necessario prestare molta attenzione al bucato dei neonati, per stare tranquilli e proteggere il vostro bambino ricordate di lavare tutti i vestitini e gli indumenti che vengono a contatto con la sua pelle, anche quelli appena comprati, con i prodotti adatti!

Per essere sicuri al 100% di fare un buon lavoro potete utilizzare il nostro detergente Lavaverde Igienbucato, il detersivo liquido ad altissima concentrazione indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuto (cotone, sintetici, biancheria, colorati) ai quali dona freschezza, pulizia ed igiene.

Lavaverde Igienbucato è particolarmente indicato per le pelli più sensibili perché contiene un principio attivo specifico, efficace contro un ampio spettro di batteri, inclusi i Gram negativi, considerati tra i più pericolosi per la salute. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori ed è IPOALLERGENICO.

Ricordate che in abbinamento a Igienbucato potete trovare anche Lavaverde Igiensoft, l’ammorbidente con la stessa profumazione che va a completare naturalmente il lavaggio.
I detergenti igienizzanti Lavaverde sono adatti per tutta la famiglia! Provare per credere!