FLACONI NON IMMESSI NELL' AMBIENTE

continua a ricaricare il TUO flacone infinite volte

Consigli di Pulito: Come Ravvivare i Capi Scuri!

conservare i capi neri e scuri

Potrete indossare di nuovo la vostra amata T-shirt nera grazie ai detersivi alla spina Lavaverde e ai consigli della nonna

Il nero si sa è un colore ideale in ogni situazione e facile da indossare, ma non è sempre facile mantenere un nero vivace. Se ad ogni lavatrice di capi neri o scuri utilizzate già Lavaverde nero sapete bene che i vostri capi non perderanno il loro splendore e non vi troverete con neri ingrigiti o sbiaditi. Tuttavia, se non avete ancora provato Lavaverde Nero e dovete rimediare, abbiamo un consiglio su come ravvivare i vostri capi scuri.

Prendete una bacinella e aggiungete due litri di acqua fredda, 1/2 bicchiere di thè nero, 4 cucchiai di sale grosso e 1 bicchiere di aceto. Mescolate bene e mettete il capo in ammollo per circa un’ora. Una volta trascorso il tempo necessario, estraete il capo, strizzatelo e fate un lavaggio delicato, magari utilizzando il nostro detersivo Lavaverde Delicato.

Non vi resta che stendere il capo al rovescio, meglio se al sole e stirarlo sempre rovesciato a bassa temperatura.

Un altro metodo, molto più conosciuto, è quello di usare i coloranti che trovate in tutti i supermercati. Per ravvivare il nero, seguite alla lettera le istruzioni riportate all’interno della confezione. Una volta terminata la colorazione, vi consigliamo di iniziare ad utilizzare il nostro detersivo per capi neri e scuri. Manterrete sui vostri capi un nero brillante e mai sbiadito!

Scopri dove trovare i Nostri Detersivi