FLACONI NON IMMESSI NELL' AMBIENTE

continua a ricaricare il TUO flacone infinite volte

Consigli di Pulito: Come Pulire gli Interni dell’Auto!

consigli per pulire la macchina

Una donna organizzata ha un’auto in ordine e pulita, sempre pronta ad accogliere ospiti!

Ormai non siete più ragazzine e farvi trovare con l’auto piena di bottigliette d’acqua finite, avanzi di fast-food e salviette struccanti non è esattamente un tocco di classe! Se ancora non avete un auto perfetta è questo il momento di iniziare.

Innanzi tutto scegliete una bella giornata, vi farà apprezzare di più le vostre fatiche; aprite tutte le portiere e svuotate l’auto del suo contenuto, differenziate le bottigliette che avete in giro, i dépliant, gli scontrini e via dicendo. Togliete per una volta anche tutti i cd o le cose che generalmente tenete in auto. Aprite tutti i cassetti e svuotateli del contenuto. Riponete da una parte le cose da buttare, da un’altra le cose da rimettere in casa e in un’altra ancora tutte le cose che dovranno tornare in auto.

Aspirare la polvere

Ora che il campo è libero potete rimuovere i tappetini, sbatterli e aspirarli. Aspirate bene tutta l’auto, i sedili e sotto i sedili, è lì che si annida lo sporco! Non dimenticate il baule e ricordate di passate tutte le fessure.

Pulire sedili e tessuti

Chi lo ha detto che per pulire i sedili si stoffa dovete per forza portare la vostra auto in un centro specializzato? Ormai in commercio esistono moltissimi prodotti per pulire gli interni in modo facile. Una volta utilizzato il prodotto lasciate aperti i finestrini per far asciugare bene gli interni ed evitare che si formino aloni. Se i vostri interni sono in pelle invece basterà passarli con una pezzuola bagnata e un detersivo neutro.

Pulire le superfici

Dopo aver rimosso per bene la polvere pulite tutte le superfici in plastica con Lavaverde Superfici diluito e ricordate di passare bene il volante che è spesso un ricettacolo di batteri. Con uno straccio imbevuto passate anche la superficie che rimane coperta dalla chiusura della portiere, ma che spesso raccoglie polvere e sporco.

Se volete lasciare un buon profumo di pulite spruzzate sui sedili uno dei deodoranti per tessuti e la vostra auto sarà davvero il luogo dove vorrete passare più tempo!