FLACONI NON IMMESSI NELL' AMBIENTE

continua a ricaricare il TUO flacone infinite volte

Polvere…la più odiata! Voi sapete come sbarazzarvene?

pulizie detersivi alla spina

Ecco come sfrattare la polvere e lasciarla fuori casa!

Avete rinunciato a mensole e soprammobili per un po’, ma poi la passione per l’arredamento e per i piccoli oggetti vi ha sovrastato facendovi posizionare ricordi, libri e chincaglierie un po’ ovunque in casa vostra! Il risultato? Polvere che si accumula su librerie, mensole, davanzali e scaffali, facendo apparire la vostra casa trasandata o addirittura abbandonata. 

Innanzi tutto non è colpa vostra! Anche se state attenti e pulite, non potete debellare la polvere, perché entra con voi ogni volta che tornate in casa!

Anche se un po’ di polvere non ha mai fatto male a nessuno, non sottovalutatela, perché potrebbe essere fonte di allergie o crearvi piccoli fastidi alla pelle, per questo ci sono delle buone pratiche da svolgere spesso per eliminare la polvere da casa vostra.

Ecco cosa fare:

  • Passate i pavimenti. Basterà l’aspirapolvere o uno panno per eliminare i depositi di polvere. Se non avete particolari esigenze (come animali domestici o altro) potete lavare i pavimenti meno frequentemente. Quando lo fate utilizzate Lavaverde Pavimenti che oltre a pulire, lascerà le superfici libere da aloni e igienizzate.
  • Sbattete e igienizzate i cuscini con i nostri spray igienizzanti.
  • Cambiate spesso le lenzuola, ci passate molto tempo e sono fonte di acari!
  • Pulite i caloriferi.
  • Utilizzate i panni cattura polvere per mobili e mensole.

Bastano 10 minuti al giorno per sbarazzarsi dalla polvere!