Vuoi Igienizzare la Casa?

durezza acqua

Volete una casa igienizzata e sicura per i vostri figli, ospiti e anche per i vostri animali domestici?

Pulire la casa, gli abiti e gli oggetti e riportarli al loro normale livello igienico, non è solo un modo per tenere in ordine la casa e il guardaroba, ma anche un’abitudine per vivere tranquilli e lontano da contaminazioni e malattie. Infatti, anche le allergie più comuni o le lievi irritazioni a cui non diamo molto peso, possono essere causate dall’ambiente in cui viviamo. Sapevate ad esempio che le lenzuola, e in particolare le federe, che sono a contatto con la pelle del viso per molte ore al giorno, dovrebbero essere cambiate molto spesso per evitare di creare piccole culture di batteri o acari?

Disinfettare casa per prevenire

Iniziamo subito col dire che non serve diventare dei maniaci del pulito per vivere bene e in tranquillità. I detersivi alla spina Lavaverde che utilizziamo per pulire gli abiti e le superfici, sono studiati apposta per prevenire infezioni , tuttavia in alcuni casi è necessario prendere ulteriori precauzioni.

Ecco cosa fare:

  • La regola numero uno per una perfetta pulizia è lavarsi le mani con il sapone. Fidatevi, non lo farete mai troppo spesso. Le nostre mani sono continuamente a contatto con diversi oggetti e superfici, lavarle una volta in più non vi farà di certo male!
  • Pulite sempre la frutta e la verdura accuratamente. Solo perché la comprate al supermercato non vuol dire che sia esente da germi e batteri, anzi!
  • Le spugne e i panni da cucina sono terreno di crescita e cultura di germi! Cambiatele spesso o lavatele in lavatrice!
  • Pulite sempre bene le superfici a contatto con il cibo: il tavolo da cucina, il tagliere, il piano di lavoro. Una spruzzata di Lavaverde Superfici è l’ideale per igienizzare bene tutto!
  • Per un bucato igienizzato vi consigliamo Lavaverde Igienbucato e Igiensoft, insieme a un tappo di Lavaverde Igienoxi. Potrete indossare tranquillamente i vostri capi, senza alcun problema.

Pochi, semplici, gesti quotidiani, vi aiuteranno a vivere più sereni!

Voi che trucchi usate per avere una casa sempre pulita e igienizzata?