Vuoi una cucina in ordine e perfetta?

consigli per pulire la cucina

Vuoi una cucina sempre in ordine e perfetta? Siamo qui per aiutarti, segui i nostri consigli di pulito.

Anche voi amate cucinare e divertirvi ai fornelli e ogni giorno provate nuovi piatti e nuove ricette? Più i vostri piatti sono perfetti più la vostra cucina è in disordine? Niente panico, ci siamo qui noi!

Iniziate a riordinare

Sembra davvero un campo di battaglia ma se iniziate a riporre tutti gli ingredienti al loro posto e gli utensili sporchi nel lavello avrete subito il campo sgombro. A questo punto estraete la vostra spugna migliore e Lavaverde Superfici. Rimuovete i residui di cibo o farina, lavate la spugna e passate di nuovo il tavolo di lavoro affinché sia ben pulito.

Lavate gli utensili

Che siate abituati a metterli in ammollo o sciacquarli con spugna ed acqua, usate sempre Lavaverde Piatti, il detersivo oltre che alla spina e vegetale è stato creato per essere delicato sulle vostre mani e con la pelle. Lo potete utilizzare senza guanti e vi resteranno mani morbide morbide. Se mentre lavate i piatti volete regalare una vera e propria coccola alle vostre mani, scegliete il nostro Lavaverde Piatti E. Il nosro detersivo per piatti alla vitamina E, nutre la pelle delle mani e sgrassa a fondo anche le stoviglie più sporche, rilasciando un fresco profumo di pulito.

Pulite il piano cottura

Se avete scelto le piastre ad induzione aspettate che siano fredde e per pulirle vi basterà una passata di spugna. Se avete un piano cottura a gas invece dovrete faticare un po’ di più. Togliete le griglie e spruzzate lo sgrassatore. Lasciatelo agire qualche minuto e pulite ben tutto.

Pulite il lavello

Dopo aver controllato che non ci sia più nulla in giro è il momento del lavello. Se il lavabo è in acciaio dovrete togliere gli aloni di calcare e i residui di grasso. Utilizzate pure Lavaverde Superfici o se la vostra acqua è molto calcare un anticalcare specifico. Basterà strofinare un po per far tornare tutto come nuovo.

Godetevi pure le leccornie appena cucinate, la vostra cucina è già in ordine!